|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
regalata ps3 con gta4... e ora?!
salve gente, mi han regalato la mia prima console.... una ps3 40gb con gta4
tanto per cominciare quel maledetto gioco è in inglese e solo sottotitolato in ita... mannaggina inoltre il sixaxis (uno solo) incluso non ha la vibrazione... rimannaggina nella confezione c'era solo un cavo per la scart... e mi da, nelle impostazioni, risoluzione pal o 576p (che se provo ad attivarla non funziona - ho una tv lg full hd) devo quindi prendere il cavo hdmi, giusto? quanto costano? e quanto costa un sixaxis dual shock 3? il gioco, gta4, onestamente non mi piace, tutto questo hipe, ma il gioco non è il mio genere... punto qualcosa tipo devil may cry 4, virtua fighter 5 e poi bo! l'unica cosa che ho sempre invidiato ai consolari, erano i picchiaduro, quindi, oltre virtua fighter 5, giochi simili a questo e devil may cry? cos'altro trovo? tipo ninja gaiden com'è? tekken c'è per ps3? o l'ultimo l'han fatto solo per xbox360?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il dualshock3 non so dove puoi trovarlo perche' in europa e' appena uscito cmq in negozio dovrebbe costare minimo 50 euro
un cavo hdmi GOLD (quindi BUONO, per evitare i famosi sbalzi di immagine) costa sui 15-25 euro
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 16-05-2008 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
prenditi un cavo HDMI sui 20 euro ed entrerai in un mondo nuovo con il tuo LCD.
Di giochi : gta4 non brilla per la grafica, ti consiglio quindi qualche giochillo in grado di sturbarti con le ultime novita della next gen UNCHARTED a mio avviso veramente un bel gioco, dalla grafica imbattuta fino ad ora su ps3 GT5P Un classico veramente, da avere, la grafica delle auto è praticamente equipollente al fotorealismo FPS a scelta ce ne sono parecchi, degno di noda CoD, per divertirti anche online e fra poco a mio avviso di notevoli uscite MGS4 e OVERLORD ( tutti e due entro giugno) inizia con questi poi torna e facci sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sticaxxi, perchè a me non fanno mai regali del genere?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
=D comincia a contaminare l'idea..
![]() |
#6 |
|
...e ora te la godi?
![]() ![]() scherzi a parte, il DS3 c'è in giro e costa 50 euro se non sbaglio. come cavo hdmi prendine uno qualunque che costa 15 euro ![]() tekken c'è ovviamente per ps3 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
no in europa non è ancora uscito , quelli che vedi in giro di DS3 sono tutti import .
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ah, un'altra cosa...
anche qui, come per pc, i giochi sono multilingua? ad esempio, se prendo devil may cry 4 su play.com, mi arriva in inglese o ho la speranza di arrabattarmelo in italiano? ah, precisazione, vengo dal pc, gli fps mi spiace ma li gioco solo con mouse e tastiera (sul pc ho il gamepad della 360, ho provato a giocare a bioshock con quello... errore fatale, non son capace a mirare)
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Alcuni giochi son multi altri no, dipende...piu' che affidarti su negozi online ti consiglio i vari mercatini dei forum questo il nostro.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non fargli prendere uno qualsiasi!
spende 5-10 euro in piu' per uno placcato oro ma almeno e' sicuro di non dover sganciare altri 15 per uno che potrebbe dargli grossi problemi di visualizzazione http://www.youtube.com/watch?v=xgl5FJdTLfA http://www.youtube.com/watch?v=Nhh1KiZRbCQ http://www.youtube.com/watch?v=TLiQQRd3ryU http://www.youtube.com/watch?v=Mu0C_FLVhsI e' colpa degli scarsi cavi hdmi, lo dicono proprio quelli che mettono questi video su youtube
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Se sei sotto i 2m. il cavo non fa differenza...è una questione fisica
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Giochi di sicuro divertimento che puoi trovare: Heavenly Sword: ottimo gameplay, picchiaduto a scorrimento con grafica alla avanguardia e trama avvincente Assassin's Creed: Spettacolare gioca d'azione con trama da film Uncharted: Grafica senza parole, trama da oscar hollywoodiano. tutti e 3 rigorosamente doppiati con un ottimo italiano. poi se ti piacciono gli arcade ci sono anche: Tekken Dark Resurrection (piacchiaduro), Ridge Racer 7 (auto), Pess2008 o Fifa '08 (calcio). Altri giochi carini: Gran Turismo 5 Prologue (Simulatore di Auto con un pizzico di arcade, molto ben fatto) Formula One Championship Edition (come sopra) Divertimento senza fine: Burnout Paradise (Corse d'auto urbane e incidenti spettacolari) MotorStorm (Fuori strada con tutti i mezzi)
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 17-05-2008 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Alla lista ci aggiungo anche Ninja Gaiden Sigma e Devil May Cry 4. Folklore per un action GDR con ottima grafica (consiglio prima di provare la demo perchè è un gioco particolare).
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Vero me ne sono dimenticato :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Boscoreale
|
ua incredibile ti regalano una ps3 ke te ne frega ke il sixas nn vibra spendi un attimo 15 € in + per una vibrazione gta 4 normale ke ci siano solo i sottotitoli cambi di audio sarebbero costati spazio e spazio e lo spazio del blu ray (50 Gb) nn e bastato usato in grandissima parte dal modello grafico il cavo hdmi costa 15 € originale nn eccessivo visto ke offre un grandissimo servizio cmq per concludere vorrei stare al posto tuo a giocare a gta 4
PSN TAG: d110887 My Games : R&C Armi di distruzione, Assassin's creed, Oblivion IV, Gran Turismo 5 Prologue, The Darkness, Fifa 08, Fifa 09, Motorstorm, Metal gear solid 4, GTA 4, Wipeout HD, Dead Space, Virtua Tennis 3, Top spin 3, Army of Two, Resident Evil 5, Prince of Persia, The Godfather 2, Virtua Tennis 2009, Uncharted: Drake's Fortune |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che non a tutte le SH gli va di menarsi e spender soldi in localizzazione
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
più che altro la localizzazione sarebbe stata possibile solo su PS3 e non su X360 ed in futuro su PC.. quindi ovviamente è irrealizzabile su un gioco come GTA
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
comprati oblivion, Hevely sword, ninja gaiden sigma, uncharted, ratchet e clank,DMC4, motorstorm e resistance....li trovi usati a pochissimo quesi tutti
![]()
XboxLIVE & PSN : GrandTheftIvan PC FISSO EX DI AK47, ACER 5633WLMi, ASUS EeePC 701 MODIFICATO, XBOX360, PS3, WII, SONY K810i, SKYPEPHON 3, SONY BRAVIA 26 POLLICI Ultima modifica di GrandTheftIvan : 17-05-2008 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.