|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Dubbio tra 2 tv...
Ciao a tutti, credo che tra non molto cambierò televisione.
Certamente la prenderò al plasma. Mi sono orientato verso 2 modelli e sono davvero troppo indeciso, questa sera li ho guardati entrambi per una decina di minuti e sono ancora più confuso I Tv in questione sono: http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4588|603|602|601|4|1 http://www.pioneer.it/it/products/62...0XD/index.html Entrambi a 42 pollici. La Panasonic costa 1799 €, la Pioneer 1999 €. Ora, aldilà del prezzo, certo 200 € non sono pochi ma se voglio fare una bella spesa non sto a guardare queste differenze..la Panasonic è Full HD, mentre le Pioneer HD ready. Questo mi interessa fino a un certo punto perchè il 99% delle trasmissioni/film che vedo non sono in HD...però, in un futuro prossimo, penso che prenderò un lettore bluray e magari chissà, un abbonamento a Sky HD... Voi cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ti consiglio un samsung
Comunque ti metti davanti e gli dici all'omino di farti vedere la tv normale e li vedi le differenze.. La tv è fatta per essere guardata quindi la cosa migliore è essere ignoranti e piazzarsi davanti ad entrambe e vedere i colori,i contorni delle figure e le chiazze di colore sui movimenti. Comunque su quei prezzi non dovresti avere problemi. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
secondo me la pioneer
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per le discussioni sui televisori si faccia riferimento a questa discussione, per cortesia.
Discussione chiusa, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.