|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
far girare un gioco da 4 soldi in un pc che ne vale di soldi!!!
vi espongo il problema...
il pc in questione e il seguente: acer 5920g ho installato mir3 (nn so se conoscete..) e un gioco on line con 0 grafica ma... il pc nn riesce a farlo girare,rallentamenti a non finire, l'unica cosa che sono riuscito a capire e che impostando al minimo le impostazioni della scheda video la velocita del gioco migliora,ma se esagero nn parte piu'. qualcuno ha qualche idea? ho un pc che fa girare perfettamente oblivion ma nn gira un giochino da nulla... questo gioco l'ho istallato su pc vecchissimo e gira perfettamente.. vecchio pc: amd 1800+ ram 512 video geforce4mx cerco illuminazione...^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
please un consiglio su come impostare la geforche 8600gt del portatile..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
credo sia un problema di compatibilità, cioè il gioco è troppo vekkio e nn ottimizzato cn le nuove sk video, ti consiglio di provare driver diverse ed eventualmente,se esistono patch per qsto gioco, installale...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.