|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
partizione inaccessibile...
ciao a tutti! ho un piccolo grosso prob... Un amico aveva il pc super incasinato e mi ha chiesto se potevo formattare, visto ke mettere ordine sarebbe stato troppo lungo... il suo hdd è diviso in 2 partizioni, una col s.o. e l'altra con foto, video ecc... la seconda è accessibile da parte di tutte le utenze (4) del suo win... ora, ho formattato e reinstallato win, ma adesso la seconda partizione risulta non accessibile, pur essendoci in risorse del computer e anke negli strumenti di amministrazione... come posso risolvere? qualcuno sa aiutarmi per favore???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In che senso risulta non accessibile? Che tipo di errore si presenta quando ci cerca di accedervi?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
non ricordo di preciso, ma era un messaggio generico, senza codici errore... una roa tipo "accesso non consentito"...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sarebbe utile sapere con maggiore esattezza l'errore. Come sarebbe utile sapere se il file system della partizione viene riconosciuto correttamente oppure no.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

ciao a tutti! ho un piccolo grosso prob...