|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
Messaggi: 2639
|
Contattare Telefonicamente 3 (tre) ?
Salve a tutti!
Ho ricevuto una fattura errata dalla 3 (capita, percarità!) Adesso però mi trovo nella condizione di non riuscire a parlare con nessuno. Il 139 non fa parlare con l'operatore e tramite mail son 3 giorni che tacciono. E' una cosa davvero frustrante... c'è un modo per parlare con un operatore che voi sappiate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 503
|
C'è il 133 come servizio clienti però è a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
Messaggi: 2639
|
Provato anche il 133 ma anche qui per parlare con un operatore è quasi impossibile
![]() Inoltre non c'è la sezione "amministrazione", come accade per ogni tipo di altro servizio UP : ho provato a chiamaro ora... e mi dirottano lo stesso sul 139... Ultima modifica di @GuyBrush@ : 17-05-2008 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 11
|
ciao. Se hai un contratto aziendale posso aiutarti. Lavoro per un agenzia business di h3g in provincia di Milano. se vuoi mandarmi un email posso vedere cosa riesco a fare: business3@3shop.it, il mio nome è Daniela.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.