|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
chiavetta USB da 8GB: quale FS?
Ciao a tutti, ho appena accattato una chiavetta USB da 8GB per imprescindibili esigenze personali (leggi: onanismo tecnologico)
grazie! Alex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Per accedere a dischi HFS+ su Windows le uniche due alternative sono:
- MacDrive (Ottimo, vedi il disco direttamente in Risorse Del Computer e lo utilizzi normalmente. A pagamento). - HFSExplorer (Meno immediato, bisogna usare il programma direttamente per accederci. Freeware)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
lo scopo della chiavetta è la portatilità, devi poterla usare su ogni sistema possibile... ergo fat32, per le iso di linux da 4.7GB ci sono i dvd :P
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
te lo chiedo perchè mi interessa molto, ma prima di provarlo vorrei anche sapere se ti ha mai dato problemi. La controparte per mac funziona decisamente male (o meglio, legge e scrive praticamente tutto ma pianissimo).
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
Unico neo: non funziona su SO a 64bit :/
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
eh lo so... vabbè vada per FAT32, vorrà dire che splitterò le iso linux Alex
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

claitz