|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Moda in spiaggia] Arriva il biniki
Da La Repubblica
In Spagna va già a ruba e c'è da scommettere che è solo l'inzio. E' un aiuto per tutte le donne insoddisfatte del proprio fisico. Si chiama biniki e serve a sostenere i glutei. L'autrice dell'invenzione è una famosa psicologa statunitense Karin Hart, che ha avuto l'idea per "necessità personali", in un momento in cui era scontenta del proprio "fondoschiena". ![]() Direi ... audace. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E per l'inventrice, se non è soddisfatta del suo fondoschiena, invece di mettere le "braghe" che lo tirano su, che si impegnasse un po' in palestra con qualche esercizio mirato......
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 16-05-2008 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
per niente fastidioso poi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Direi che data la "modella" raffigurata nell'immagine, ci sono tutti i presupposti per l'attributo di "pubblicità ingannevole"...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma non volete mica mettere
![]() Altro che quel "sospensorio"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Fa abbastanza schifo.
Già sono tante quelle in spiaggia che si scoprono invece di coprirsi...bastano ed avanzano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
immagino vada sotto un jeans accompagnato magari ad un bel guanto snellisan! sai che culo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Di solito sono di larghe vedute.. ma che schifo stavolta
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mettiamogli pure il paraocchi: che bell' animale da soma
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ovviamente non sarà usato in spiaggia questo reggichiappe .... andare col culo di fuori in questo modo sarebbe il massimo
Aggeggio che definire inutile è solo un complimento... mi preoccupa il fatto che stia andando a ruba
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Hmmmmmmmmmmmmmm..
Quasi quasi lo metto!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma dai non ci credo che si usi in spiaggia, il titolo del thread è fuorviante!
Credo si metta semplicemente sotto ai pantaloni... ... lo spero!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() E' proprio di pessimo gusto |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma quando una
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
va sotto i pantaloni ma è una vaccata. se hai la cellulite o cmq il culo mollo o ancora il culone si vede la fascia che fa pressione
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://i11.ebayimg.com/05/i/000/9a/75/f556_1_b.JPG http://web.tiscali.it/olympicsud/sospensorio.JPG
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Della serie... serviti pure... mica male
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
che dite se sta quà fa successo co sta puttanata, posso avere speranze se brevetto il biniko? versione maschile, ed ovviamente, non servirà per il culo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.