|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
gente di 3
ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo 3 e volevo delle spiegazioni. Sulla mia usim dovrebbe essere attiva l'opzione "gente di 3", dico dovrebbe perchè sul sito tre.it nella gestione usim mi dice che è attiva, ma allo stesso tempo compare un'altra opzione "gente di 3" da attivare (ma non riesco ad attivarla perchè mi dice che il servizio non è momentaneamente disponibile). Detto questo, ho provato a chiamare un mio amico ke ha tre e mi ha scalato i soldi..quindi che devo fare per capire se l'opzione è attiva o non è attiva sulla mia usim? ho caricato appena adesso 20 euro...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Devi vedere quando è stata attivata la gente di 3 che ti risulta attiva.Lo puoi vedere cliccando su "visualizza" che si trova accanto all'opzione.Poi devi vedere se è la gente di 3 offerta attivazione.Lo puoi vedere nello stesso modo di prima.
Se è gente di 3 offerta attivazione e la data di attivazione è di questo mese di regola non avresti dovuto pagare fino alla fine del mese.Se invece è stata attivata nei mesi scorsi avresti dovuto fare una ricarica per averla ancora attiva nel mese successivo.Infatti la gente di 3 rimane attiva solo se nel mese precedente è stata fatta almeno una ricarica. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gente di 3 - offerta attivazione Data attivazione: 24/10/2007 quindi ne deduco che non è più attiva.. Ultima modifica di Paolo1982 : 16-05-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se fai una ricarica in questo mese nel prossimo sarà attiva
La gente di 3 offerta attivazione funziona solo nei mesi successivi a quelli in cui effettui almeno una ricarica. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
so che il cross posting è vietato,però se linko nessuno va a leggere...quindi ricopio e linko
una domandina semplice semplice; sapete se per usufruire della promo bisogna essere entrambi (chiamante e ricevente) sotto diretta copertura di 3? ecco il link al thread: Thread ufficiale Gente di 3
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
ne sei certo? in fin dei conti non fa una piega,visto che 2 giorni fa ho effettuato una lunga chiamata senza controllare se ero sotto diretta copertura di 3. infatti ero sotto roaming di Tim e ho pagato 4 euro.... il giorno successivo ho aspettato ,durante lo stesso tragitto in macchina,la copertura. c'ho messo 20 Km a trovarla!
però che cavolo,in questo modo è quasi impossibile effettuare una chiamata mentre si viaggia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.