|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Nuovo muletto
Ciao a tutti...
Devo fare un muletto per mio padre in ufficio: Premetto che al momento hanno un muletto composto da: sempron 2800, asrock k7s41 , 512 ram ddr 400 vga integrata. Finora andava bene, ora è il caso di sostituirlo. Il pc verrà usato solo per navigazione internet e scrittura documenti di testo. email e applicazioni base. nulla di più. Avevo pensato a: mobo: asus p5gc-mx 1333 procio: celeron 420 ram di marca 1gb ddr2 800. (a proposito: che succede se metto una ddr2 800 in una mobo che supporta fino a 667? che ne pensate? il processore è pessimo o ce la fa? E' superiore al sempron di prima ( che era a 2ghz) oppure no? in caso andrei su 2160-21802200.. Ah... premetto che vorrei farlo intel. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Quote:
intel e2180 55 asrock 4core1333-fullHD 70 2gb team group dd2 800 mhz 35 250 western digital 50 mast sata 30 case tipo cm elite 330 40 lc power 560w 40 totale 320 euro prendendo i prezzi medi di trovaprezzi
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
hd , case e alimentatore ce li ho, mi occorre solo mobo e processore + ram.
Ma guardate che sto computer deve solo stare acceso per mandare mail, e navigare su internet. Massimo che può fare è scrivere con word... Pensate che quello che ho messo non ce la possa fare? (considerate che se ce la faccio col celeron sono contento, perchè mi piacerebbe poterlo fare fanless se ci riesco...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora prendi una gigabyte 69vm s2 + amd4800+ + 2 stecche di adata 800 e c'e' già anche la vga
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.