|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Collegamento Audio PC >> TV
Ciao ragazzi,
ho collegato il pc alla tv via hdmi.... tutto ok se non fosse che non sento l'audio... ho acquistato un cavo jack >> 2 rca (bianco-rosso) li ho collegati alla tv ma nada.... solitamente ci collego la ps3 (scart + 2rca ) e funziona sempre tutto bene... dove sbaglio ? il jack lo metto nello spinotto verdino (quello delle casse) ed i 2 rca dove metto quelli della play3.... ho provato a fare delle prove... siccome ho un monitor samsung 941mp con le casse integrate, ho provato a collegare il monitor alla scheda audio ma nada... secondo me è un impostazione software.... cosa può essere? divento pazzo lo so....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai detto che hai una HDMI, quindi il pc ti dovrebbe riconoscere
2 schede audio, quella integrata classica, piu' quella integrata nella scheda video, probabilmente un Hig definition Audio qualcosa... Prova a fare in modo che il software che utilizzi si vada ad indirizzare sulla hdmi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no scusami, sulla scheda video (8800gt) ho DVI
uso infatti un cavo DVI > HDMI la presa hdmi ce l'ho sul tv lcd.... come scheda audio uso quella integrata ed il jack provavo ad attaccarlo dove attacco quello delle casse.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm ho capito.....
strano cavolo...con la ps3 non ho problemi.... ed ha lo stesso cavo (2rca) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.