|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
graffi profondi ..rimedio
ciao a tutti gli sportivi di questa sezione
circa un anno fa mia madre ha ammaccato l'alfa 147 dal lato dello sportello di destra anteriore.. un'ammaccatura non molto grande .. nella parte inferiore dello sportello ma che cmq è ben visibile ..soprattutto quando l'auto è pulita.. Ora non ci so molti soldini per affronta' un carrozziere e quindi stavo pensando di eliminare tutti i graffi profondi che si so creati sull'ammaccatura con uno stick dal colore della vernice preso dal concessionario .. domanda : mi conviene ? se passo lo stick sui graffi..i graffi spariscono ? cioe' .. vengono ..occultati bene ? .. a voi le ris
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Passaci solo l'Arexons RIMUOVI GRAFFI e vedi quanto si riduce. E' fatto con pasta abrasiva.
Per il resto lascia perdere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dici ? .. ma poi nn si continuano a vede' i graffi ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ve che si vedono anche i ritocchi.. e pure abbastanza. bisogna vedere quanto sono profondi, sicuramente si cammuffano un pò con la pasta abrasiva, è impossibile farli sparire.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
se è molto profondo penso che bisogna dargli prima lo stucco e poi riverniciare..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmm ... ora compro la schifezzetta dell'arexons ..e vedo un po' se riesco per lo meno ad eliminare quelli piu' superficiali ... speriamo bene .. ma si trova su internet quel prodotto ?
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1050572 ma non e un prodotto cosi introvabile ... un semplice supermercato dovrebbe averlo
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?" http://lelevolution.spaces.live.com/ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
L'ho comprato all'Esselunga settimana scorsa a 2.20 Euro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
wow ! costa pochissimo ! ..pensavo peggio
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Non ci pensare...la macchina è solo un ammasso di ferraglia anche mia madre l'ha amaccata (amen)...uno str@@@@@o l'ha ammaccata da parcheggiata (meno amen più imprecazioni anche perchè non sia sa chi sia stato...)...ma amen lo stesso |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eh .. ma in una zona se n'e' anche andata la vernice..e inoltre si è anche ammaccata un po' ossatura della parte inferiore dello sportello ... capi'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.