|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
acer aspire 6920g cosa ne pensate? Acquisto imminente!
Gli acer non mi sono mai piaciuti... ma questa sera sono andato da unieuro per acquistare un HP o SONY e ho visto "la bestia".
Potente, bello, completo... ma qualcuno di voi ne sa di più? Datemi qualche consiglio.... Lavoro con ambiente di sviluppo tipo Visual studio, apro divesi software simultaneamente, mi piace vederci film e raramente ci gioco. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
anche io ero interessato a quel notebook....poi vedrò cosa fare entro fine giugno
cmq dovresti specificare il modello esatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
giusto..
ACER ASPIRE 6920G-6A4G25MN Intel Core Duo T5750 - RAM 4 GB - Display 16" - Hard Disk 250 GB - NVIDIA GeForce 9500M GS - Webcam - Wi-Fi Batteria Tecnologia Ioni di litio Dimensioni e peso Altezza 3.9 cm Larghezza 38.5 cm Peso 3.5 kg Profondità 27.5 cm Dispositivo di input Tipo Pulsante di scorrimento a 4 direzioni Funzionalità multimediali Tipo sintonizzatore TV Nessuno Header Compatibilità PC Kit nazionalizzati Italia Linea prodotto Acer Aspire Modello 6920G-6A4G25Mn Produttore ACER Qtà imballi 1 Ingresso audio Tipo Microfono stereo Memoria video Dim. installata 512 MB Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Modem Protocolli e specifiche ITU V.92 Tipo Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Networking Data Link Protocol IEEE 802.11a Protocollo Wireless 802.11a/b/g Tipo Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Processore Calcolo a 64 bit Sì Numero Processore T5750 Produttore Intel Tecnologia Multi-Core Dual-Core Tipo Core 2 Duo RAM Memoria installata 4 GB Qtà max supportata 4 GB Tecnologia DDR II SDRAM SO in dotazione Tipo Microsoft Windows Vista Home Premium Schermo (proiettore) Dimensione diagonale 16 pollici Risoluzione max 1366 x 768 Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Tecnologia Matrice attiva TFT Widescreen Display Sì Servizi e supporto Tipo 1 anno di garanzia Sistema Capacità totale unità disco rigido 250 GB Dispostivi di sicurezza Lettore di impronte digitali Tecnologia piattaforma Intel Centrino Tipo di computer portatile Notebook Storage controller Tipo Serial ATA Supporto rimovibile di memorizzazione Tipo Nessuno Telecamera Notebook Tipo telecamera Integrato Unità disco rigido Tipo Portatile Unità floppy Tipo Nessuno Uscita audio Tipo Scheda audio Uscita video fornitore Processore grafico NVIDIA GeForce 9500M GS Prezzo 999,00 di cui Unieuro offre uno sconto in buone acquisto dal 20% al 50% in base alla fortuna del gratta e vinci alla cassa da spendere a ottobre 2008. Praticamente sicuri 200,00 euri recuperati... che ne dit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
l'ho avuto fra le mani ieri sera pèer circa due orette, vi dico le mie impressioni
la ventola è abbastanza silenziosa anche se è collocata in un brutto posto, perchè sputa l'aria calda davanti lo schermo lcd il masterizzatore è molto molto rumoroso in lettura, non so in scrittura la tastiera non mi ha dato delle belle sensazioni, sembra molto "appoggiata" lo schermo lcd mi ha molto deluso, scarsa la qualità e l'angolo di visuale buona la reattività del sistema troppi programmi installati che rallentano il pc e l'avvio non ho provato i tasti a sfioramento grazioso il touchpad ma non molto preciso .... non ricordo altro, cmq a quel prezzo, rinuncerei a qualcosina e andrei su sony o hp, o asus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.