|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
|
PC/SIMULATORE: UPGRADE
Salve a tutti, dunque: sono in procinto di cambiare il pc
-1) Ge-Force 9600 GT 1 Gb DDR3 trovata a 157,90 -2) Ge force 8800 GT 1 Gb DDR3 trovata a 178,90 -3) HD3850 1GB GDDR3 PCI-E 2.0 DX10.1 a 141,37 Se non erro sono tutte PCI Express 2…….Cosa ne pensate delle combinazioni SLI con due schede gemelle tipo le hd 3750? Meglio o peggio di una sola scheda, rimanendo su questa fascia prezzo? Per il processore sono deciso su INTEL (perché scalda molto meno e penso quindi sia anche + stabile) e orientato su un Core 2 quad (E’ buono il Q6600?) e 4 Gb di Ram DDR2 Tanto sui test mi pare ci sia poca differenza di prestazioni con il DDR3 e costano molto meno(Corsair o Kingston? Consigliatemi un modello voi perché non ho individuato niente in particolare) per la scheda mi piacerebbe ASUS (la mia Gigabyte mi ha dato problemi ) basteranno 600W veri? Quale potrebbe essere un buon ali affidabile? Spesa totale stimata senza sistema operativo ed assemblaggio intorno ai 970 Euri………….Spero di raggiungere l'obiettivo di una configurazione per simul-volare per i prox 2 anni con un frame-rate che mi faccia atterrare senza singhiozzo!!!!Se ho detto qualche cazzata scusate ma non sono espertissimo e state sicuri che prenderò in considerazione tutte le “dritte” che spero mi suggerirete…. grazie in anticipo a tutti
Ultima modifica di bob953 : 17-05-2008 alle 18:52. Motivo: AGGIUNTA COMPONENTI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

) basteranno 600W veri? Quale potrebbe essere un buon ali affidabile? Spesa totale stimata senza sistema operativo ed assemblaggio intorno ai 970 Euri………….Spero di raggiungere l'obiettivo di una configurazione per simul-volare per i prox 2 anni con un frame-rate che mi faccia atterrare senza singhiozzo!!!!