|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
EMULE id basso con il sitecom wl-161 helpppppppp...
ciao a tutti il mio problema ,che mi assilla già da molto tempo ,è queto. io ho fatto un'abbonamento tiscali voce e adsl 8 mega ,mi è stato recapitato a casa il modem pirelli voip ,fin qui tutto ok ,ho settato il modem per farlo funzioare corretamente con emule per aver id alto e mi funzionava alla grande fino a quando decisi di creare una rete wireless acquistando un router sitecom wl-161, i collegamenti gli ho eseguiti in modo corretto infatti internet in via wi-fi mi funziona benissimo tranne il mio emule che è sempre con id basso, ho settato anche questo router in modo da aprire le porte di emule nel "port forwaring" ma il risultato è meno di zero, le ho prvate tutte chiedo a chiunque sappia qualcosa di darmi una mno passo per passo .............vi prego aiutooooooooooo.....ringrazio in anticipo...ciauuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
devi aprire le porte del router sitecom nella sezione virtual server non in port forwarding, ci sono le indicazioni anke sul sito di emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, il mio ruter sitecom non ha la sezione "virtual server" se riesco ti poto una foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nonriesco a caricare le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nel sito di emule c'è la guida x il sitecom wl-119, ma dovrebbe andar bene anke x il tuo. è probabile ke non si kiami più virtual server, ma non port forwarding. cerca nelle opzioni avanzate, devi trovare qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dove su emule???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
è totalmente diverso, il mio assomiglia al wl-160
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
quello che mi hai dato tu è un modem/router, io ho un modem/router pirelli di tiscali collegato al sitecom nella porta wan che è solo router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
nessuno può risolvere il mio problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qual'è il senso di questa cosa? non facevi prima a prendere un modem-router wireless???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
perchè io on tiscali ho anche voce e le impostazioni credo funzionino con il modem pirelli poi siccome alla rete devo collere 4 pc ,quindi l'ho dovuta fare wireless peròda quando ho collegato il sitecom ho id basso con emulee non solo con questo prog...come posso fare ho provato di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao!forse questo puo servirti di aiuto... http://portforward.com/english/route...-160/eMule.htm poi..controlla che l'ip statico immesso sul pc sia identico a quello immessso nella sezione port forwarding del sitecom.. a volte le cose piu banali sono quelle che risolvono... ![]() poi non so se dico una cavolata..ma essendo in cascata nn bisognerebbe aprire le porte emule sul router pirelli immettendo l'ip del router sitecom?? non ho mai provato una configurazione simile..magari fai una prova..nn t costa nulla :P ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ciao se provo a mettere l'ip statico mi perde la connessione o a volte si connette ma non entra in internet non so neanche che server dsn devo mettere cosa psso fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.