|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problemi con windows xp spegnimento??
Salve a tutti,
avrei da chiedere una domanda; ho un pc desktop che ha come sistemaoperativo windows xp. Quando vado per spegnerlo ovvero Start \ Arresta Sistema, invece di spegnersi si riavvia........ che cosa potrebbe essere? Mi ricorgo che tempo fa avevo trovato un metodo per ovviare a questo problema ma ora non lo ricordo piu..... mi potete aiutare?? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qui i possibili sintomi
Codice:
http://www.aumha.org/win5/a/shtdwnxp.php
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qualcosa in italiano perpiacere
Cmq di errori nn ce ne sono. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upppppppppp pleaseeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho notato questo:
vado a spegnere il pc facendo start \ arresta sistema. Il pc si spegne, dopo qualche minuto si riaccende e compare la schermata nera iniziale dove dice la ram video credo, e sotto la parola dhcp seguita da una serie di puntini "..........." che aumentano di man mano...... dopo 1 o 2 minuti si apre windows ect ect potrebbe essere la causa?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
|
Provo a darti un consiglio,
disabilita (ovviamente se abilitata) la voce "riavvia automaticamente", presente in pannello di controllo - sistema - avanzate - impostazioni. A questo punto spegnendo il computer potrebbe apparirti una BSOD (schermata blu di errore) con le eventuali indicazioni del problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.