|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto Tecnico sui DNS
Salve ragazzi non so se era adatta alla sezione provider la mia discussione, scusatemi se ho sbagliato, ma cerco più qualche consiglio/rassicurazione tecnica sui Dns che su Fastweb. Non ne capisco molto magari qualcuno di voi può aiutarmi
Allora è da un po' di tempo che ho problemi con Fastweb ADSL, dopo innumerevoli chiamate ed incazzature sono riusciti a trovare dei problemi alla linea(avevo ripetute disconnessioni). Fatto sta che da quando ci hanno lavorato(ieri pomeriggio) il computer sembra andare bene ma l'Xbox 360 non supera il test Dns(il test ip va bene). Ho telefonato e mi hanno detto che stanno facendo dei controlli sulla linea che effettivamente era rovinata e di aspettare 72 ore per vedere se si risolve la questione ma per l'Xbox non mi hanno promesso nulla. Ora io non so come funziona ma in passato aspettando effettivamente il test lo superava. Ma avevo aspettato un giorno non di più. Tecnicamente bisogna aspettare qualcosa(aggiornamento dsn su tutti i server loro...non ci capisco una sega di ste cose abbiate pazienza ![]() ![]() Qualcuno che ci capisce qualcosa riesce a dirmi un po' che è successo? E se devo telefonare incazzato perchè aspettando non cambia nulla o effettivamente bisogna aspettare chissà cosa? Grazie a chi saprà aiutarmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.