|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
entrare in un computer tramite IP
prima di iniziare ad esporvi il mio quesito premetto che ho provato ad usare la funzione cerca ma non funzionava...
ho girato diversi furum e se devo dire la verità, non mi sono mai imbatutto in un forum come questo, pieno di gente competente e piena di risposte arriviamo alla domanda che mooooltissimi si pongono ma in gran parte nessuno ci riesce come faccio ad "entrare" in un altro computer conoscendo solo l'IP? so che non è illegale sino a dei limiti, per esempio se voglio solo vedere i file e compagni bella non violo la legge, se li voglio modificare, eliminare a quel punto diventa illegale (correggetemi se sbaglio) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sbagli eccome
La legge della privacy dove l'hai messa?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
abbè...
insomma non si può fare niente? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sbagli nel dire che è legale curiosare in pc altrui, entrarci anche se illegale penso sia possibile, ma non è affatto facile...
Mica sono sprotetti i pc, tra antivirus, firewall&co. col solo indirizzo IP ci giochi al lotto (e se è un ip fortunato magari vinci)
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non mi dite niente di più
allora ditemi cosa altro serve... pure se impossibile voglio provarci, tanto non ho niente da fare PS buona l'idea del lotto... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Boh, oltre non ti so dire...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Richiedi informazioni per fare qualcosa che definirei illegale.
Per questo motivo ritengo sia meglio chiudere la discussione. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

La legge della privacy dove l'hai messa?