|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Aiuto urgente "Promemoria" di OSX
Ciao a tutti,
ho fatto la più grande cazzata. Da almeno 8 mesi salvo tutti i siti web importanti su un Promemoria (nn widget). Il programma di OsX. Lo tenevo sempre aperto senza mai salvare in .txt. Oggi ho fatto la + grossa cazzata e l'ho chiuso senza salvare. C'è un file di autosave da qualche parte per i promemoria? O un qualche sistema di backup per ritornare indietro?? Lo so, sono stato troppo pirla anche perché erano cose davvero importanti! Solo che ero sovra pensiero e ho fatto NON SALVARE. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille x l'aiuto!!!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
eh... il file di autosave c'era di sicuro, ma quando l'hai chiuso e hai scelto di non salvare è stato cancellato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
se hai leopard potresti provare a ripescare il file di autosave con time machine!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho Time Machine inattivo... non c sono altri modi, vero?!
![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
a questo punto non credo.... inizia a backuppare un po' però!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.