|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
messico, belize e guatemala
ave o popolo!
tra pochi giorni devo prenotare i biglietti aerei per fare un viaggio da mexico city a cancun passando, zaino in spalla, attraverso la costa pacifica del messico, per poi passare in guatemala, risalire verso nord in belize e arrivare a cancun, da dove è previsto il mio ritorno in italia. mi hanno detto che guatemala e belize sono tra i paesi piu poveri del mondo e ci possono essere problemi per quanto riguarda gli occidentali, che sono posti pericolosi etc etc. qualcuno c'è stato? avete info al riguardo? grazie mille ciao
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io ci sono andato...
ho fatto il tour! guatemala...poi belize e poi messico. bellissimo il guatemala. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cose da fare, da non fare, posti da vedere etc.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Iscritto !
Anche a me interessa questa cosa , visto che sto valutando il tuou itinerario come mio viaggio di nozze :-) Saluti Mario
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete.
nessuno?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io sono stata in Messico e in Belize.
Il Belize non mi è sembrato affatto nè uno dei paesi più poveri del mondo nè tanto meno pericoloso (ti parlo del dicembre 2000). Io ero in macchina a noleggio, non ho avuto nessun problema a spostarmi nè alloggiare nè mangiare nè altro. E' capitato solo che un tizio volesse vendermi un falso passaporto americano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.