|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Almost Australia
|
etwpoxen.exe....?
ciao a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta, ma mi sembra la piu generica e quindi adatta al mio problema. (semmai spostatemi
![]() ho un cruccio nella mia copia di win xp home edition: da un po nel taskmanager è apparso un simpatico processo, che si chiama etwpoxen.exe. ho fatto gia naturalmente un sacco di scansioni antivirus, antispaware, antiadware ecce eccetera. niente di niente, non è uscito niente. il processo non sta nella lista dei processi che si avviano all'avvio (scusate il gioco di parole ![]() chiedo aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ma hai qualche problema? cioè te ne sei accorto dopo qualche anomalia? ripensa bene a che sw hai installato, magari è un processo vero, di un sw che hai messo su tu
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è proprio quello il problema, non lo riesco a far risalire a nessun software installato recentemente, tra l'altro ho formattato da pochissimo e ho installato solo strumenti di diagnostica x hard disk (che ha dei problemi un po grossi
![]() grazie pingu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre potresti cercare quel processo tra le chiavi di registro e cancellarla.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
eureka!!TROVATO!!
grazie x l'idea del registro, di solito non ci metto mai mano direttamente perchè non sono molto pratico, ma ho scoperto dov'era l'applicazione (senti un po: era dentro documents and settings -> all users -> dati applicazioni -> uzwnsrmb ![]() bella pingu grazie ancora, problema risolto anche se non abbiamo scoperto cos'era ma sicuramente niente di buono.... ![]() Ultima modifica di marckinoch : 16-05-2008 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.