|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Office 2007 e Vista 32 Home Premium
ciao
ho installato su Vista 32 HP originale Office 2007 originale. Il problema è che ogni volta che apro word o excel il pc fa come per "installare" nuovi componenti di office. Lo fa sempre. Anche con Outlook 2007, ogni volta che scarico un singolo messaggio, parte la procedura di "installazione/configurazione".... per ogni messaggio.... sapete spiegarmi perchè?!?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho provato anche a installare tutti i componenti di word excel e outlook... ma nulla, sempre lo stesso problema!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
fai questa prova:
avvia esempio word con tasto dx -> esegui come amministratore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il mio user è già amministratore.......... cambierebbe qcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
perchè ad ogni avvio di qualsiasi pacchetto mi chiedeva di accettare la licenza. poi con vista siamo tutti amministratori con privilegi ridotti (per problemi relativi alla sicurezza). a meno che non attivi il SUPER amministratore proprio come utente administator). un'altra domanda lo hai installato come prima suite office o dopo aver disinstallato la 2003? in questo caso di posto un problema quasi analogo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...tenza+limitata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non saprei...
io ho vista home su un vaio e office 2007 ultimate (con promo università ![]() e non ho nessun problema!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi scrive "please wait while windows configures microsoft office 2007".......
ogni volta che scarico un msg. E ho fatto "esegui come amministratore" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho pure disinstallato... e utilizzato l'utility MS per la disinstallazione. Al momento di reinstallare (tutto su HD, non ho lasciato nulla non installato!) non mi ha dato nessun errore. Però quando lo faccio partire (excel, word, outlook) sempre la solita solfa..............................
![]() ![]() help me please!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.