|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
sorridi dal cielo, Elisa.
Ora non ti vedrò più ogni venerdì sera, col tuo bellissimo sorriso e non potrò più farti le mie battute stupide... non potrò più salutarti "ciao migliore amica" e tu ricambiare uguale, solo perchè per gioco non ci siamo mai detti il nostro nome...
Ho aperto il giornale e ho visto la tua foto lì, le lamiere della tua auto distrutta, un sorriso innocente distrutto in un incidente stradale, tu eri ferma e ha fatto tutto il destino. 23 anni. Bastardo. Non ho più parole, non so che dire e non so che fare. Mi sembra impossibile ora di non poterti mandare un sms e aspettare la tua risposta... Sorridi sempre, anche da lassù, qui in tanti ti hanno amato e ti ameranno per sempre. Quel famoso appuntamento l'abbiamo rinviato tante volte, ma ne sono sicuro, quello spritz assieme riusciremo prima o poi a prenderlo... "...e ci troveremo....dove il cielo è più sereno..."
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 14-05-2008 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() ![]() Ciao eli ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Senza parole............
Riposa in Pace
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
![]() E' sempre orribile quando qualcuno se ne va troppo presto..sempre troppo presto.. R.I.P.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
*
Se posso essere indiscreto, dov'è avvenuto l'incidente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E mi fermo qui con le parole. RIP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sto pensando come starei se una cosa simile accadesse ad una mia amica, un'amica a cui tengo molto ma che per impegni lavorativi di entrambi vedo poco .. non oso, non voglio neanche pensarci e sfioro da anni luce di distanza la tristezza che sento nella frase "Mi sembra impossibile ora di non poterti mandare un sms e aspettare la tua risposta..." Ciao Elisa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho letto l'articolo e ho dentro una rabbia e una tristezza incredibile.... non oso immaginare come possa sentirti tu..
Anche se non ti conosco, continua a sorridere dal cielo Elisa, un giorno potrai riabbracciare i tuoi cari... E tu mnoga, non dimenticare mai che quel sorriso lo rivedrai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mio dio povera ragazza
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi spiace...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao eli
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non posso che restare sgomento...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
E' assurdo morire in strada così, ci vogliono seriamente pene esemplari cazzo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
mi dispiace moltissimo
![]() ultimamente sul forum e' una strage... ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Mi dispiace moltissimo per la tua perdita.
Sfortunatamente so cosa si prova.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
RIP.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
rip
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.