|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
approfondire i linguaggi conosciuti o impararne di nuovi?
Sono uno studente al primo anno di ingegneria informatica, conosco abbastanza bene le basi del java e del c, secondo voi è meglio che approfondisca questi due linguaggi(o uno solo di essi) o che impari le basi di un altro linguaggio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Prova Python: non te ne pentirai.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
la mia domanda era più generale: è meglio sapere meno linguaggi ma approfonditi, o conoscere le basi di più linguaggi di programmazione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per me è la prima: conoscere tanti linguaggi, ma poco, generalmente non serve a molto nella vita reale, quando devi smazzarti un problema e stai lavorando con un preciso linguaggio e la cui buona conoscenza ti permetterebbe di programmare meglio e più velocemente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.