|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
File system Raw su usbkey ma i dati ci sono!
Salve ragazzi avevo bisogno di un grosso aiuto...
In pratica ho una corsair voyager 8GB..mi da' come file system RAW ora come ora..Ho provato con un programma di recupero dati e mi trova tutti i file all'interno solo che poi me li rinomina con diciture generiche...vorrei evitare questa strada per recuperare i dati...c'e' una maniera per rirpistinare il file system? Grazie dell'aiuto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a guardare se è possibile fare qualcosa con TestDisk, magari ti permette di ripristinare la partizione.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato il programma...basta che seleziono da dos la chiavetta e do proceed?diciamo in automatico ricrea il file system?nella peggiore delle ipotesi se nn riesce a ricrearlo posso sempre recuperare il file?
Grazie mille intanto.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sinceramente non ho mai provato a usarlo con una chiavetta; te lo consiglio perché ho recuperato in un battibaleno una partizione da 80GB che si era corrotta; però il file system era NTFS, non so come si comporti con gli altri.
Fai una ricerca in questa sezione per avere maggiori informazioni su TestDisk, se non sbaglio c'è anche una specie di guida. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.