|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Verità o leggenda metropolitana?
Ciao a tutti! sono ancora il ragazzo della canon 40D (l'eterno indeciso).
Forse e dico forse quest'estate vado in giappone e ho visto che la una 40D su listino ufficiale costa 600 euro (in italia 1000) e con obiettivo professionale costa 800 euro mentre qui dai 1300 ai 1500. Ho 3 dubbi: 1 riguarda il firmware, ma mi è stato spiegato che è in 26 lingue quindi non c'è rischio di prendere una macchina con fw versione solo giappa.Chiedo comunque conferma a voi 2riguarda la garazia e da quello che ho capito se la macchina ha un difetto(quante probabilità ci sono?) devo rimetterci i soldi di tasca mia perchè la garanzia è asiatica 3 la dogana: mi è stato detto che se fai una spesa sopra i 100 euro e non dichiari la macchina poi finisci in grane penali se ti sgamano.. ma avviene veramente? per una macchina fotografica? attendo risposte, ciao e grazie!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sul fw nin zo, sulla garanzia ti basta tornare al negozio in giappone ogni volta che hai un problema
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie per la risposta, sei stato rapidissimo e abbastanza chiaro..
il problema è che se io non riesco a "intrufolarmi" puo' andarci solo mio padre e questo significa che me la porta nuova di zecca ma senza averla mai provata. Quindi per il fatto di riportarla al negozio in giappone mi sa che è dura..
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se il risparmio è consistente potrebbe valere la pena tentare ugualmente
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
ti consiglio di comprare una scheda di memoria, caricarci qualche foto della torre di pisa (un classico) e farla mettere dentro la macchina fotografica....sia mai che te la facciano accendere può sempre dire di averla comprata in italia e dimenticato di dichiararla in partenza
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
magnus... tu sei un genio. questa è splendida.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
l'altra discussione l'ho spostata in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.