|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Un mini Case da mettere in auto.
Salve a tutti!
Mi è capitato di acquistare una scheda madre Mini ATX D1451-A14 GS 2di dimensioni 30.5cm x 25.4cm. Ora vorrei montare un PC basato su questa scheda da mettere in auto... Quali sono i case più piccoli che possono andar bene questa scheda madre? Spero possiate aiutarmi perchè ci capisco poco di case... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
VUOI METTERE UN PC IN AUTO? SEI UNO STACHANOVISTA, UN GAMER INCALLITO OPPURE VIVI IN UNA CITTà CON MOLTE CODE??
SCHERZO, CMQ DICCI CHE CI DEVI FARE, CI AIUTERà AD AIUTARTI!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Appunto vorrei metterlo in auto, quindi ho bisogno di qualcosa che sia il più piccolo possibile.
Avevo anche pensato eventualmente di trovare un case/custodia solo per la scheda madre ma non so se si possa fare... Che involucro dovrei usare per uan cosa del genere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
bè io cercherei qualcosa tipo htpc oppure media center.... certo che dato che ti serve anche uno schermo forse con un portatile risolvi...
(cmq, trovare qualcosa di buono e adatto alle tue esignenze è al 99% )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

)