|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Un mini Case da mettere in auto.
Salve a tutti!
Mi è capitato di acquistare una scheda madre Mini ATX D1451-A14 GS 2di dimensioni 30.5cm x 25.4cm. Ora vorrei montare un PC basato su questa scheda da mettere in auto... Quali sono i case più piccoli che possono andar bene questa scheda madre? Spero possiate aiutarmi perchè ci capisco poco di case... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
VUOI METTERE UN PC IN AUTO? SEI UNO STACHANOVISTA, UN GAMER INCALLITO OPPURE VIVI IN UNA CITTà CON MOLTE CODE??
![]() ![]() SCHERZO, CMQ DICCI CHE CI DEVI FARE, CI AIUTERà AD AIUTARTI!!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Appunto vorrei metterlo in auto, quindi ho bisogno di qualcosa che sia il più piccolo possibile.
Avevo anche pensato eventualmente di trovare un case/custodia solo per la scheda madre ma non so se si possa fare... Che involucro dovrei usare per uan cosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
bè io cercherei qualcosa tipo htpc oppure media center.... certo che dato che ti serve anche uno schermo forse con un portatile risolvi...
![]() (cmq, trovare qualcosa di buono e adatto alle tue esignenze è al 99% ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.