|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema windows xp e 2 masterizzatori DVD
Salve,
Ho un problema con il pc della mia ragazza.. Lei ha attualmente collegati un pioneer DVR109D (primary master) e un pioneer DVR212D (sata3).. Ho notato che quando inserisco un dvd vergine sul pioneer 212D le compare il seguente messaggio: "impossibile accedere a E:\. Funzione non corretta." spulciando vari forum su google ho trovato che bisogna: 1) andare su risorse del computer 2) tasto destro sul masterizzatore dvd 3) alla scheda Registrazione 4) abilitare "Abilita registrazione di CD su questa unità" tutto risolto??? Ebbene, no! Problema: ora quando inserisco un supporto vergine non dà errore! Però non appena la attivo questa opzione, viene disattivata dall'altro masterizzatore e viceversa... E' possibile attivarla su entrambi contemporaneamente?? vi ringrazio in anticipo per le risposte! siete grandi! saluti
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non credo sia possibile... dopotutto il sistema deve poter sapere quale masterizzatore utilizzare.
In ogni caso la mia è solo un'ipotesi, prova ad attendere qualcuno che possa risponderti con maggior sicurezza. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.