Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 13:33   #1
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
[PS3] Salvare la formazione in Pes 2008

Ciao ragazzi,ho provato a usare il search ma non mi da nessun risultato...ovvero mi da la pagina bianca e mi dice sempre di riattendere i famosi 60 sec.Comunque venendo al punto,è da un pò ke sto impazzendo perkè non riesco a salvare la formazione della mia squadra,semplicemente perchè non è selezionabile Arrivo nel menù della squadra dove ho formazioni,tattiche,dati-> carica ecc ma Salva è in grigio e non me lo fa selezionare.Ma come cavolo si fa?Ogni volta quando gioco on line è una paranoia perchè devo fare tutto daccapo e a volte non arrivo a finire perchè i secondi non bastano.Non linciatemi per il thread.Grazie per l'eventuale aiuto
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 16:47   #2
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

nessuno???
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 14-05-2008, 19:20   #3
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

volete dirmi ke tra tutti quelli ke hanno pes2008 su ps3 nessuno è mai riuscito a salvare una formazione?
Old 14-05-2008, 19:40   #4
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
non ho il gioco... ma ho cercato in giro

pare che online non puoi salvarle le formazioni, ma le puoi caricare

quindi salvi offline, e online le carichi
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 19:48   #5
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Dopo aver fatto la tua formazione ideale...
Vai in Gestione dati >>
Copia Formazione e scegli quella che hai in uso
copiala in una delle 5 caselle vuote sotto e dopo
Salva dati mem.

Stessa roba Per le tattiche A e B

Se vuoi puoi Salvarti anche la formazione di Default (Dati predefiniti)

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Ultima modifica di corrysan : 14-05-2008 alle 19:55.
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:24   #6
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
Dopo aver fatto la tua formazione ideale...
Vai in Gestione dati >>
Copia Formazione e scegli quella che hai in uso
copiala in una delle 5 caselle vuote sotto e dopo
Salva dati mem.

Stessa roba Per le tattiche A e B

Se vuoi puoi Salvarti anche la formazione di Default (Dati predefiniti)
ho provveduto da solo smanettando!Grazie 1000 lo stesso!! una domanda...io gioco col barcellona ma la formazione normale è ottima per l'attacco,in difesa entra in crisi.Perciò ora sto testando un 4 4 3 solo che spesso i passaggi lunghi vengono intercettati....avete dei consigli a riguardo?
Old 14-05-2008, 23:33   #7
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Gioca sulle fasce e quando effettui un passaggio lungo tieni premuto un pò di più, il passaggio sarà più preciso.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 08:37   #8
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
ho provveduto da solo smanettando!Grazie 1000 lo stesso!! una domanda...io gioco col barcellona ma la formazione normale è ottima per l'attacco,in difesa entra in crisi.Perciò ora sto testando un 4 4 3 solo che spesso i passaggi lunghi vengono intercettati....avete dei consigli a riguardo?
il 4-3-3 (4-4-3 non esiste ) è una formazione con cui fai tanti goal ma ne prendi allo stesso momento una marea...io ogni volta che gioco contro qualcuno che usa il barcellona con questa formazione vinco a mani basse dato che le fasce sono sguarnite, io ti consiglio di provare un 4-4-2 con un mediano due cc ed un fantasista....è un'ottimo schema dove sei coperto sia centralmente sia sulle fasce (logicamente devi dargli i giusti settaggi)
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
TIM, rincari da luglio: come evitare l'a...
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Uni...
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona ...
Siri AI arriva alla WWDC 2026: nuove cap...
Alla WWDC 2026 arriva la nuova architett...
Tra schede madri, schede video e IA le n...
Nintendo, multa da 35 milioni di euro in...
L'amministrazione Trump valuta una parte...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian