|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
Che sceda video? HD3650 vs XFX8600GT
Sto "aggiornando" piano piano il mio pc....calcolate che sono studente universitario e quindi il portafoglio non è pienissimo
Ho trovato due interessanti schede: Entrambe le schede hanno DDR2 e 512mb....la radeon è nuova, mentre la GT ha due mesi di vita, entrambe mi costano 55€....quale scelgo? Calcolate che sono un abituale giocatore di pc, ma non sono maniacale...( mi destreggio anche con wii e ps2...) Entrambe le schede sono PCI-E...se vi servono altre info chiedetemi pure.. L'alimentatore è da MAX 450WC con 60-50Hz di frequenza Scheda madre ASUS P5GD1 PRO Ram: 1Gb, ma presto lo porto a 2... Ultima modifica di uzzo : 14-05-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
trovane una con ddr3 e 256mb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cambia davvero molto da ddr2 a ddr3? anche se ddr2 ha 512mb e la ddr3ha 256?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma no potevi postare in schede video - consigli per acquisti ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
già fatto...ma non risponde nessuno...e devo decidere in fretta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok...mi sto guardando in giro per delle ddr3....ma fra le due schede di cui sopra?...cosa ne pensate? qual'è la migliore?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in game sono + o - due cessi entrambe...se usi linux nvidia è una scelta obbligata
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ah ok...intanto mi son preso (al posto delle due ) una HD 3470 DDR3 256....per soli 21 euro...(nuova)
com'è questa scheda? che tipo di scheda dovrei prendere per il game? (ovviamente rispettando il budget da universitario |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
almeno una 3850 ma con quell'ali non mi fiderei tanto...
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ho tanta di quella roba ati che gira bene su svariate distro linux... anzi, gli unici casini me li ha creati la geforcego 6200 che voleva per forza andare a 800x600 Quote:
a vedere i films in alta definizione con supporto hardware a h264 e giocare ad unreal tournament 2004 chiaramente Quote:
cioè, puo' darsi che durante i giochi nei momenti in cui è tirata in full crashi ognittanto, ma....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però dai ammetterai che nvidia è avanti con il supporto driver |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma anche no
nvidia è avanti ma in una sola direzione prendiamo il supporto video editing o riproduzione video la 3850 è attualmente ancora superiore alla 9600gt ad es semplicemente per il fatto che la parte software che la gestisce è implementata su una e sull'altra ancora no basti vedere la 780g
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
strano che è una sheda vecchia dovrebbe averlo il supporto bene
sono le schede nuove che casomai bisogna aspetttare un attimino ma con che distro ? perchè non è obbligatorio usare ubuntu ma si puo' usare anche mandriva ad esempio (mettendo gnome pero'
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
intendevo supporto driver per linux, ovviamente
per tutto il resto che nn sono i giochi preferisco ati |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
al massimo si cambia temporaneamente distro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.