|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Programma monitoraggio temperatura cpu notebook??
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere una domanda; io ho un notebook Acer Aspire 1650 (sigla del modello), esiste un programma che permette di monitorare il surriscaldamento della cpu e cmq aumentare o abbassare la frequenza? Porta conseguenze negative un possibile aumento o diminuzione? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
di solito i biois dei portatili non permettono di cambiare la frequenza della cpu, per monitornre le temperature cpu-z non fa bene ma devi rivolgerti a speedfan
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
rmclock utility è perfetto per variare le frequenze del notebook
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie per le risposte ragazzi....
proverò con quei programmi che mi avete suggerito............... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
rmclock per variare la frequenza, ma fa molto di più.
l'amd ha un uility per la temperatura della cpu, se non c'è nel cd della mobo andare al sito amd intel dovrebbe anche averla
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate, io ho trovato un utility il mio problemo però ora è trovarla funzionante per windows xp...
Qualcuno ha qualche suggerimento?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
La stragrande maggioranza dei tool di questo genere dovrebbe girare benissimo su WinXP. Di che utility stai parlando? Ciao!
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Non riesco ad usarlo sui sistemi win xp, mentre su vista non ci sono problemi... Ora ne sto scaricando una nuova versione speriamo funzioni!! ^_* Risolto!! Ultima modifica di Celebrità : 17-11-2009 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.