|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Velocizzare xp dopo cambio pc e molti anni di non formattazione
Salve a tutti,
ho il mio piccolo server domestico con un hd da 80gh e 512MB di ram, prima era un amd k6, poi per via dei consumi ho preferito un mini-itx. Nel passaggio di hardware non ho formattato il pc per svogliatezza e ora il pc sta diventando veramente lentissimo!!! Noto che l'uso della cpu è al minimo, ma prima di aprire un qualunque programma passano anche 10 secondi!!! Non utilizzo temi o altri mod, anzi il desktop è molto scarno, ho provato con le tuneup a sistemare ma niente, ho fatto un defrag e la cosa un minimo è migliorata ma ancora sembra sempre in coma grazie a tutti
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Direi che, considerata la situazione, la formattazione sembra la soluzione più efficace. Ciao!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
questa mancanza puo' portare a dei notevoli rallentamenti. naturalmente in ambiente windows, una bella formattazione non fa mai male...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ti consiglio la formattazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.