|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
S-video 4pin
Ho la necessità di collegare la ps2 sul pc tramite un ingresso S-video
Dopo settimane di ricerche per un cavo Rca-->s-video 4 pin ho deciso di modificare quello presente nello scatolo della nvidia geforce 7600gt che era un cavo Rca-->S-video 7 pin Quindi ho staccato i pin supreflui ma il risultato è stata una visualizzazione in bianco e nero In qualche forum inglese avevo letto che in qualche caso poteva succedere e che la colpa è del cavo "non standard" avete qualche idea-schema per modificarlo in modo tale che non mi dia questo problema? avevo pensato di comprare un cavo s-video 4pin -->S-video 4 pin per staccarci la testa ed applicarla al posto del cavo che mi sono costruito avete suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sicuro di aver impostato bene il settaggio dell'ingresso? Anche se l'attacchi all'svideo hai comunque un segnale composito col cavo standard della PS2... mi pare che uno dei 7 pin che hai tolto servisse proprio per il segnale composito.
Comunque, di solito le schede video con acquisizione hanno un ingersso unico a 7pin per entrambe i segnali. Deduco che utilizzi una scheda TV o simili, non puoi collegarlo direttamente all'ingresso composito?
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Era colpa del programma che non mi visualizzava l'ingresso composito.
ho fatto un aggiornamento e adesso è tutto ok l'unica cosa che nei 4 pin non funziona l'audio, ma ho attaccato i 2 rca all'amplificatore e quindi non ci sono problemi grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.