|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: milano
|
[gaming] consiglio x case
salve a tutti,
need consiglio su quale case sia megliore x un pc usato maggiormente x giocare.ero partico con l'idea d prendermi un cosmos, ma purtroppo per problemi d dimensioni e d spazio ho dovuto rinunciare, un tower nn mi ci sta sotto la scrivania e nn ho altro posto dove piazzarlo se nn lì, indi devo ripiegare un middle. mi chidevo quali tra questi sia il +' adatto, abbia una buona ventilazione e soprattuto che una geforce 8800gts ci stia bella comoda dentro visto ke montarla sul mio attucale case ho fatto i numeri da circo -.- altro dubbio, meglio che l'ali sia posizionato sopra o sotto ? -cooler master cm690 -cooler master centurion 590 -antec nine hundred -thermaltake armor (va8003 bws) -thermaltake vc3000bws armor jr. -aerocool ZeroDegree già che c sono pensavo anche d fare un piccolo upgrade al pc passando da un amd 64 x2 4400+ ad un 6000+ senza star li ha camibare mobo. oppure passare ad intel cambiando sia procio ke mobo...ke nn sia una asus sto giro XD ! qualke consiglio ? ... la mia configuarzione sta in firma. thx a tutti.
Intel Core 2 Duo E8400 / Asus PK5C / Kingston 4gb DDR2 800mhz / Asus Triton 70 / Asus GeForce 8800GTS 512Mb / Samsung SyncMaster T22B350 22" / Seagate Barracuda sata 500gb (X2) / Logitech G-15 / Thermaltake Armor VA8003BWS / Zalman ZM-MFC1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
tra quei case li prenderei il cm 690
toglimi una curiosità.... perchè non vuoi comprare schede madri asus a sto giro ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le altre sezione del forum le hanno chiuse ?
se ci sono richieste specifiche andrebbero fatte nelle apposite sezioni cmq antec nine hundred o thermaltake armor
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
assolutamente antec ninehundred!
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
Città: milano
|
Quote:
Quote:
d solito entro sparato nella sottosezione del modding e mi scordo che x l'appunto è proprio una sottosezione... nn me ne vogliano i mod cmq...grazie x i consigli ^^
Intel Core 2 Duo E8400 / Asus PK5C / Kingston 4gb DDR2 800mhz / Asus Triton 70 / Asus GeForce 8800GTS 512Mb / Samsung SyncMaster T22B350 22" / Seagate Barracuda sata 500gb (X2) / Logitech G-15 / Thermaltake Armor VA8003BWS / Zalman ZM-MFC1 |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
io prenderei il cm690,cmq anche io con mobo asus ho avuto dei problemi,il mio 3200+ stava su una asus a8n-sli deluxe e dopo nemmeno 3 mesi la ventola del chip si è rotta,la cambio,sempre rotta,l'ho tolta e ho messo 2 ventole sulla paratia laterale,per il resto niente rogne,ma saranno le asus per cpu amd?
Cmq io fossi in te passarei ad intel,non resterei su amd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

need consiglio su quale case sia megliore x un pc usato maggiormente x giocare.