|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
numeri tel. verdi non del tutto verdi
l'800 è gratuito al 100%
l'840 si paga lo scatto alla risposta l'848 si paga una telefonata, non so se urbana tariffa Telecom ma comunque "fissa" Apro questo post perchè per chiamare l'assistenza tecnica della Philips bisogna comporre un 840. Quando ho cercato il n. di tel. davo per scontato si dovesse fare il fregasoldi 199, ma poi ho trovato il loro 840. Ma accanto c'erano le tariffe, che non riesco a più a trovare, in centesimi al secondo e calcolando un minuto mi sembrava fosse caro amazzato come i numeri a costo aggiunto * * * Qualcuno si è accorto di numeri 8xx costosi? Magari hanno modificato anche questi pur di aumentare i loro miseri fatturati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
Apple Tele2 ![]() se chiami da cellulare TNT ![]() tutte le "assistenza clienti" con cui ho dovuto parlare, sempre e solo 199, scandaloso ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Apple
Tele2 TNT Sky |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Veramente vergognosa la storia dei servizi clienti con numero 199...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche le compagnie di volo low cost hanno quei numeri a pagamento
di solito iniziano con 8** non 199 però sono delle belle mazzate ad esempio con ryanair spendevo circa 80c al minuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
recoil scrivi il prefisso completo di quei numeri di tel. se te le ricordi, così sarebbe una prova che anche dei n. verdi sono costosissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
|
Il loro numero telefonico è, per caso, un 89*?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a me quello che fa piu' girare i maroni e' che "casualmente", ora che le flat telefoniche (o semiflat) ce le hanno tutti visto che non costano piu' nulla, e' ormai prassi mettere questi call center che, in favore dei consumatori of course, nella migliore delle ipotesi ti fanno pagare una telefonata "normale" a tempo, nella peggiore... a volte fai prima a ricomprarti l'oggetto nuovo per quanto ti fanno spendere chiamandoli per poter esercitare un tuo sacrosanto e dovuto diritto...
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
sentivo giusto ieri che da agosto (mi pare) tutte le compagnie devono disabilitare di default i numeri a pagamento TUTTI e solo dopo l'autorizzazione dell'intastatario del numero potranno essere riabilitati
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
a me tele2 risulta
848 99 1022 quindi un 848.. e già che ci sono.. per chi ha l'offerta tutto compreso (quindi urbane e interurbane illimitate) i numeri al costo dell'urbana sono gratis? Cioè l'848 del loro servizio clienti lo chiamo a gratis? thanks
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
no quello è un numero speciale e ti compare nella bolletta Telecom come "altro operatore" nel dettaglio delle chiamate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infostrada ha due assistenze clienti.
Una 800 che da sempre occupato per 15 minuti (con la musichetta) e poi rispondono, se ci sono. Una 199 che ti rispondono subito, ma sono gli stessi dello stesso call center. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.