|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema intel 965(r) express family
Ciao a tutti! io ho installato i driver più recenti di questa scheda video sul portatile di un mio amico.................bene.......quando ho provato ad avviargli il gioco Fight Simulator X questo non partiva più e diceva di installare dei driver più recenti.......allora ho pensato di installare sul suo pc non più i driver nuovi ma quelli un pò più vecchi (fine 2007 - inizio 2008)......niente da fare.
Come posso risolvere questa situazione? Il portatile, prima che gli installassi i nuovi driver, riusciva, anche se al minimo, a far "girare" Flight Simulator X.........non riesco a capacitarmene Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi risp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
rimetti quei driver, e mi dispiace dirlo ma con quella grafica nn andrai lontano (almenonei giochi recenti)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
eh lo so..ma il problema è che qui vecchi driver il mio amico non ce gli ha più......e non so più come fare
c'è un altro metodo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ripristino di sistema start->programmi->accessori-Utilità di sistema>ripristino ecc..
selezioni la data di quando c'erano ancora i driver vecchi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie mille!!! uhm......però...........uhm.....ho usato driver cleaner pro.........dici che gli ha tolti quelli originali?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovrebbe ripristinarli comunque
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok grazie mille!! oggi vado da lui e ci provo!! poi ti faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
allora ho provato a fare quello che mi hai detto tu solo che il ripristino configurazione sistema non funge...cioè mi dice che è impossibile ripristinare il sistema e quindi torna allo stato attuale, come mai? come posso risolvere?
Ringrazio moltissimo tutti quelli che mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sul cd fornito col portatile non ci sono?
se nn sono li credo che dovresti rassegnarti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
eh ci avevo pensato però il mio amico mi ha detto e fatto vedere che nessun cd è stato fornito con il portatile.......dici che non posso più fare nulla?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il portatile ha di sicuro una partizione nascosta dell'hd. lo usano i produttori di portatili per caricarci l'immagine del sistema operativo, rovista un pò li
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
e cerco i driver della scheda video quindi? ho capito bene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.