|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Mo] vendo CANON PowerShot A530 + SD da 2GB + custodia in pelle
Vendo per 80€ + ss TUTTO IL BLOCCO :-)
VENDO QUESTA FANTASTICA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE, usata pochissimo, scatta delle fotografie perfettissime, guardate un esempio di scatto utilizzando proprio questa fotocamera digitale: ![]() IN PIU' VI DO UNA MEMORIA SD DA BEN 2GB e una CUSTODIA IN PELLE per la digitale ![]() ![]() PowerShot A530 vanta una sensibilità ISO 800 che consente di scattare a lungo senza l'uso del flash. Combinata con 5.0 Megapixel e uno zoom ottico 4x, questa fotocamera compatta assicura un rapporto perfetto qualità/prezzo. Caratteristiche 5.0 MP e zoom ottico 4x Processore DIGIC II, tecnologia iSAPS e sistema AiAF a 9 punti 17 modalità di scatto e funzione "My Colors" Sensibilità ISO 800 Registrazioni da grande schermo Video VGA con audio Display LCD da 1,8" Pulsanti di Stampa/Condivisione e PictBridge USB 2.0 Hi-Speed CANON iMAGE GATEWAY** Non disponibile in tutte le nazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ciao, sarei interessato all'oggetto ma vorrei avere alcune informazioni in più:
- quanto tempo ha la macchina fotografica? - ha una garanzia residua? - è possibile vedere delle foto reali dell'oggetto in vendita? - scambieresti con un pò di materiale hw tra cui 3 piccoli muletti? grazie mille e a presto. Vegan |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la digitale è stata acquistata il 06/16/06 e ho la fattura e tutto originale però non penso sia ancora in garanzia, cmq funziona benissimo ovviamente, mi spiace ma non scambio, cmq le foto dell'oggetto tra poco te le metto online :-)
Ultima modifica di mattew_85 : 14-05-2008 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao, ho fatto le foto alla digitale tramite la fotocamera del cell, spero siano di tuo gradimento:
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo mi dispiacerebbe perderla..però...sai...80 euro...+ le spese... Ti va di ragionare su spese di spedizione incluse? Grazie mille. Vegan |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Penso di prenderla...anche se dalle foto non riesco a valutare il grado di usura. Cmq non si sono crepe e la macchina non ha preso colpi, vero? L'usura è una semplice scoloritura sui bordi?
Facciamo spese di spedizione incluse? Pagamento postepay? Vegan Ultima modifica di Vegan : 14-05-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
posso arrivare a 85€ ss incluse in pacco celere 3 :-)
la macchina non ha preso nessun tipo di colpo ovviamente ti do anche scatola, manuali, cavetti tutto originale CANON e in condizioni pari al nuovo e se vuoi ti mando anche la fattura anche se ormai per la garanzia non ti serve più cmq te la garantisco io che funziona come pagamento va benissimo postepay o se ti senti più protetto va bene anche paypal dimmmi te... Ultima modifica di mattew_85 : 14-05-2008 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, allora ti lascio la mia email così mi dai il numero della postepay e ti ricarico: [email protected]
Ciao e a presto. Vegan |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, ti ho mandato la mail con gli estremi per il pagamento
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sisi domani mattina vado di corsa a spedire poi ti mando il tracking
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mannaggia sono arrivato tardi
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi sa proprio di si
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La macchinetta è arrivata da un paio di giorni e sembra proprio in buonissime condizioni. Il funzionamento non ha mostrato alcuna pecca, la dotazione era completa come peraltro indicato dallo stesso inserzionista.
Nota secondo me rilevante e che mi ha permesso di usare la fotocamera DA SUBITO è stata l'aver trovato nella confezione un pacco batterie DURACELL. Ringrazio dunque il venditore per la correttezza dimostrata anche nei particolari non dovuti. A presto. Vegan |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.