|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 6709
|
ragazzi un aiuto urgente per favore circa la ps3
ciao a tutti, ho venduto una ps3 ad una persona, solo che mi sono dimenticato di togliere il settaggio video in hdmi..ora lui mi ha detto che ha solo tv con scart o composito e quindi non vede alcuna immagine sulla tv..come si puo' fare?si puo' resettare in qualche modo?grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
|
si premendo per alcuni secondi il pulsante di accesione di dovrebbe resettare.
certo pero' io una ps3 non la metterei mai su una tv "normale" ti perdi veramente il meglio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 6709
|
sono d'accordo..gli ho consigliato per il momento di fare una prova con il cavo composito direttamente senza usare l'adattatore scart..sperando che cosi allacci il segnale.
cmq non vorrei che si sia rotta nel trasporto..è normale che avendo l'impostazione su hdmi non si veda niente in composito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
|
si e' normale che non veda nulla....all'accensione basta che tenga premuto per qualche secondo il pulsante sulla console e le impostazioni video si resettano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.



















