|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Toshiba x200-208: problema con standby e Service Pack
Ciao a tutti!
Visto che questo forum mi ha già aiutato in passato a risolvere qualche problema, provo anche questa volta a segnalare qui le mie disavventure informatiche Ho un portatile Toshiba X200-208 che sto usando con soddisfazione (va proprio bene, soprattutto con i giochi). Ieri però è successa una cosa strana: a un certo punto è partito lo stand-by, e quando ho mosso il mouse per cercare di riattivarlo il computer si è riacceso, ma il monitor è rimasto scuro. Non sapendo come fare per farlo ripartire, ho usato il metodo classico e traumatico: ho tolto la spina e la batteria e ho riavviato tutto. Il computer è ripartito e funziona normalmente (lo sto usando anche ora), ma se va in stand-by poi si ripresenta lo stesso problema: il monitor sembra morto e mi tocca resettare per continuare. Secondo voi cosa può essere? Già che ci sono vi faccio un'altra domanda: è normale che il sistema di aggiornamento automatico di Windows Vista non mi abbia mai suggerito di installare il Service Pack 1? Bisogna forse farlo manualmente? Grazie e ciao!! Mosè |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Resta valida l'altra domanda, se qualcuno ha tempo e voglia A presto! Mosè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.