|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Memoria RAM help lease....
...ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto riguardo la memoria RAM del mio PC.
Il mio è un PIII 450Mhz con 384MbRAM. Il problema è che quando mi collego ad internet, apro la posta, apro anche 4-5 finestre dell'explorer..... la RAM che mi rimane è ancora 217Mb, xò mi viene fuori un messaggio che mi dice che le RISORSE DI SISTEMA SONO IN ESAURIMENTO..... ![]() A quel punto tutto si rallenta di molto. Io vorrei che i valori GDI e risorse utente rimanessero alti. Come posso fare? Ho installato Cacheman 4.0, ma non so usarlo... Qualcuno mi può aiutare? Grazie Nicola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Il tuo problema è Win9x... gestisce da skifo la RAM, già a partire da 256Mb... per non parlare del BUG "ufficiale" al di sopra dei 512Mb
puoi ottimizzare quanto vuoi ma la situazione cambierà ben poco se passi a Win2k vedrai che il problema scomparirà del tutto!! ![]() visto che non è un prob di mobo sposto in PROBLEMI SOFTWARE MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Voi cosa dite? Vorrei utilizzare praticamente tutta la mia memoria e le risorse in Windows... cosa devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ora (da un annetto ) ono passato a Win2k e non ho + nessun problema.. se non ricordo male Cacheman ti permette riportare a default i settaggi che hai variato.. oppure usa una configurazione preesistente di Cacheman... cmnq il prob è a monte.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.