|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Documentario Usa censurato in italia a tema Berlusconiano
Non ricordo di averlo visto mai in questa sezione, stasera, indirizzato a vedere un link di travaglio, mi sono ritrovato a guardare questo documentario.
http://video.google.com/videoplay?do...49616351816693 In bocca al lupo, io mi sono troppo rattristato vedendo il povero giornalista piangere. ![]() Pora italia.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Non ce la faccio...vedere questi americani rimanere senza parole davanti a cose che in italia sono normali e per alcuni anche giusti...è vomitevole...cioè,deprimente e davvero stomachevole...
Questo paese è fottuto e non solo per b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Scusate, ma lo sapete solo ora che gli USA sono comunisti?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
da qui la dicitura "pcus"
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
citizen ??
è vecchio di anni
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non l'hanno fatto gli americani, ma i norvegesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ho letto il titolo del filmato, se e' come dici magari un mod mi edita il titolo
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
http://www.pbs.org/wnet/wideangle/?page_id=10
WIDE ANGLE was created in 2001 as a response to the lack of in-depth international news coverage in the United States. Six years later, WIDE ANGLE is the only program exclusively dedicated to international current affairs documentaries. For each broadcast, producers and journalists from around the globe report on an event, issue or trend through the eyes of the people who are living it day to day. In its first six seasons, WIDE ANGLE traveled to more than 50 countries to explore the forces that are shaping the world today, presenting global stories on a human scale and offering Americans uncommon and invaluable insight into today’s interconnected world. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Poi per carità molti sono fatti indiscutibili , ma si nota un certo montaggio delle immagini e delle informazioni , quantomeno curioso.
Ultima modifica di MesserWolf : 12-05-2008 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Visto quel documentario. E' vecchio ma sempre utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Appena finito di vedere.
Molte cose non le ricordavo assolutamente, come quella di De Bortoli. A mio parere, sono particolarmente interessanti* le conclusioni e riflessioni sul modello, anzi sul format, di politica. Format vincente a più riprese, ovviamente. Sarei curioso di sapere quale sarà il prossimo personaggio a sfruttare questi "nuovi" canali di comunicazione per una scalata politica e di che tenore saranno i risultati. *non che le altre cose siano meno rilevanti, è che tanto si è già detto al proposito.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
allora io riciclo il buon spot ... altro che rai di tutto di +
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.