|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio Scheda Madre per Intel E6750
ciao a tutti mi servirebbe un consiglio su una scheda madre per questa configurazione:
Processore Intel E6750 Ali LC power attivo 560W RAM Geil 2GB DDRII a 800mhz ATI HD 3850 a 256Mb Samsung 320GB [penso che come slot PCI della video basti anche 1x tanto l'alimentazione già la do via ali..non cambia il traffico dati con 2.0 vero?] mi servirebbe una scheda madre con almeno 6 usb(ma se non c'è economica sotto i 90euro anche a 4 va bene) e con le porte per installare il mio impianto doulby 5.1 Vorrei qualcosa di economico dato che ho già acquistato una GA-P35C-DS3R ma non va bene perchè mi da sempre il problmea del coolboot e vorrei adesso qualcosa che si accenda al primo colpo senza problemi! cosa mi consigliate? non faccio upgrade molto spesso al massimo quello che cambierò nei prox 5anni sarà la scheda video e l'aumento di ram del sistema sempre ddrII a 800..son nelle vostre mani ![]()
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com Ultima modifica di thekazar : 12-05-2008 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
msi p35 neo2-fr
asus p5k pro abit ip35 gigabyte ep35 ds3r (rev. 2.1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
volendo andare al risparmio cosa mi proponi? per andare con i miei pezzi
GRAZIE in anticipo per la risposta
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quanto vuoi spendere? Guarda la serie AsRock 4core 1600 P35 ....la ver Twins è la più economica (sotto i 70€) ma ha molte caratteristiche interessanti (P35-ICH9,fsb 1600,DDR2/3).
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fate 60euro..
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la gente ci si affida poco, è vero. io ne ho una e nn ha niente che nn và.
per abit p35 soffrono molto meno dei problemi che affliggono le varie asus e gigabyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forse parlavo della ip35 pro....della ip35 nn ne ho mai parlato molto bene in oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
forse probabilmente non riuscirai a tirare le geil in sincrono più di tanto, ma pazienza... qualche lamentela mi è giunta su audio integrato ma dovrebbe essere un caso isolato cmq sono richieste e discussioni da sezione schede madri e ram ![]() cmq io farei lo sforzo e prenderei la msi neo2fr a 80 euro circa avresti tutto il necessario anche per ottimo oc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma tra queste cosa consigliate?
msi p35 neo2-fr sta a 84€ abit ip35 sta a 70€ la differenza vale davvero? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
14 euro e acnhe oltre
la msi ha anche i led ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
le lamentele sull'audio io le ho sentite + che altro sulla asus p5k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
qualcuno anche sull'abit ma imho sono più effetti esterni che altro (conflitti hd def audio più che altro) ma qualcuno lamentava audio basso specie nel microfono
parlo della discussione sui drivers realtek in sezione audio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.