|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Attivazione nuova linea telecom
Salve a tutti,
dovrei attivare una nuova linea telecom su una nuova costruzione che mi verrà consegnata fra 1 mese. Chiedendo al costruttore il numero civico per procedere con l'attivazione mi è stato detto che Telecom si è rifiutata di poggiare i cavi dalla centrale alla casa perchè se lo fanno senza prima avere già dei contratti poi quelle linee le usano gli altri operatori e loro ci perdono. Vi sembra normale un comportamento del genere? Ora come mi dovrei muovere? ![]() Suppongo che dovrò aspettare molto più di un mese giusto? ![]() >Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti posso descrivere le mie esperienze
io sono un tecnico degli ascensori, la legge prevede che tutti gli ascensori abbiano una linea telefonica dedicata , quindi mi capita spesso di andare ad attivare in nuovi stabili dei nuovi elevatori e sistematicamente con telecom abbiamo seri problemi nell'attivazione e posa in opera dei doppini telefonici, a volte passano mesi, la cosa si risolve prima a patto che nello stabile ci siano più persone a fare il contratto telefonico, ovviamente + persone richiedono l'attivazione di una nuova linea più si accorciano i tempi, mentre l'attivazione di una linea dati è praticamente impossibile se prima qualcuno non fa l'attivazione di un contratto telecom. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
grazie mille. purtroppo è come prevedevo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
NGI costruisce proprie linee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.