|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ho un Problema con la mia scheda madre almeno credo
ragazzi ho un problema col mio pc.In poche parole da 24 ore che il pc nn riconosce più l'hard disk esterno e nn solo...penserete le porte usb sono rotte..... il prolema è propio questo che il mouse il modem e altre cose essenziali me le legge come mai cosa può essere?Da precisare l'hard disk è stato testato su un altro pc è funziona.....cosa potrebbe essere????
il problema e che anke appena collego l'ahrd disk mi si ravvia il pc CONSIGLIATEMI VOI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao,
così è difficile dirlo. Però posso dirti che è successo anche a me con una pen drive mentre provavo l'oc. Può essere solo un problema di instabilità, insomma la tua configurazione potrebbe non andare bene: dai un'occhio anche a timing/tensione/frequenza delle memorie. Sei in oc? Un'altra vola è successo quando nelle prove mi si è svirgolato il file system, (ripartato con chkdsk unità: /f). Tra l'altro i file anneggiati sono spesso causa di schermate blu... senza andare a cercare troppi fantasmi. Speriamo che non sia nulla di grave...
Asrok Z170 Extreme 6 | [email protected] | Noctua NH-U12P + 2xEnermax Magma UCMA12 + Metal Liquid | 2x8GB Kingston Hyperx DDR4 2666CL15 | R9 290 Tri-x OC 4GB | SSD 2x250GB Samsung 840 Evo | HD 1x4TB Sata3, 2x2TB Sata3, 2x250GB Sata2, 1x80GB Sata2| Aplus CS-Wind Tunnel | Antec 850W TruePower Quattro | w2408h |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
controlla che le ram nn siano danneggiate, mi è capitata una cosa simile e poi ho scoperto di aver bruciato un banco di ram
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.