|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[CT+SPED] Proposta: lotto cartucce Epson SCADUTE
Non so se un post del genere è ammesso dal Regolamento. Nel caso potete chiudere, mi scuso in anticipo.
Mi hanno regalato uno stock di cartucce per stampante Epson, sono circa una ventina, tutti i colori, e sono tutte scadute. Le cartucce sono con codice T044x (per C64/84). Chi me le ha date mi ha assicurato che fino a pochi giorni fa ha stampato regolarmente e ottimamente con dette cartucce. Io di mio posso aggiungere che sono tutte originali, sigillate e nella loro scatoletta di cartone. Non mi è mai capitato un caso di cartucce scadute e non so come comportarmi, e poi diamine, ma le cartucce hanno una scadenza??? CMQ, se la vendita è fattibile procederò con l'inserzione vera e propria, specificando il numero e codici esatti, e il prezzo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo, voglio sapere i prezzi
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sinceramente, non ne ho idea.
Suppongo che in negozio costino 10-12 euro. Direi 5 euro a cartuccia, con prezzo trattabile. Stasera le conto a farò un prezzo più esatto, arrotondato. Più che altro volevo la conferma di un mod se l'inserzione è legale/valida. Voglio evitare problemi di sorta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.