|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quale AGP per questa configurazione?
Salve a tutti.
Provando il demo di NFS:Pro Street mi sono finalmente disperato sulla mia situazione di scheda video. La mia GeForce FX-5200 (comprata per limiti di budget) sta pian piano arrivando alla sua fine (sebbene, con Half-Life 2, mi abbia dato delle belle soddisfazioni che non credevo Adesso, comunque, vorrei comprare una nuova scheda AGP. Pensavo ad un'ATi, tipo la X1650 PRO da 512 MB DDR2 (l'unica che ho trovato) o qualcuna delle serie HD, che non conosco. La mia configurazione di PC è la seguente: - MoBo ASUS P4C800 Deluxe, Socket 478 - Intel 875P - Alimentatore 400W - CPU Pentium 4 HT 2,8 GHz - RAM 1 GB @ 400 MHz DDR - Che altro serve? Mettete inoltre in conto che giocherò al max @ 1024x768 (ho uno schermo da 17") e non ho preferenza di antialiasing o simili (oltre ad essermici abituato senza, non sono un videogiocatore incallito), ma solo di fluidità. Per il budget, per ora non pongo limiti: vediamo cosa esce fuori, prima. Non ho interesse in overclock, e non vorrei proposte di schede video usate. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Puoi comprare una Ati 1950 Pro o una HD3850 ma sarai bastante cpu-limited con la seconda, invece con la 1º meno e poi é meglio chi ti compri 1 GB di mem in +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
guarda sono daccordo che devi avere un giga di ram in + e una x1950 pro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
occhio all'ali.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mmh... Grazie del consiglio. Quindi con 1 altro solo giga di RAM in più sistemo il fatto della cpu-limited?
@Novus: hai un PM. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Con un GB di mem in + nn soluzioni il prob del cpu-limited; ma ti permetterá di giocare meglio con i nuovi giochi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.