|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ragazza da conoscere domani, mi sorge un piccolo dubbio!
Allora, praticamente ho messo un'annuncio sul giornale locale che cerco lavoro, come informatico ecc ecc, pocanzi ricevo una chiamata, e mi risponde una tipa mi dice che cerca qualcuno che gli mettesse un'annuncio su internet dato che lei non ha computer, dalla parlata mi sembrava fosse straniera, infatti le ho domandato di dove era e lei mi ha risposto che era Rumena e che ha 30anni e si chiama Cristina. La mia curiosità è allucinante in quanto le chiedo che annuncio deve inserire, e mi dice "non ti preoccupare domani ci incotriamo e ne parliamo.
![]() Allora secondo voi che devo fare? Ci vado?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Però ...ho dei dubbi ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Cosa temi? Dovete incontrarvi per lavoro no? E quand'anche fosse per "altro", hai paura che te lo morda? ![]() ![]() Vai e relazionaci, tranquillo che fra poco arriva "l'esci il pesce" da parte di qualcuno....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
EDIT
Ultima modifica di Insert coin : 13-05-2008 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Domani vai lì, vi conoscete, parlate e capirai di cosa ha bisogno realmente e che tipo di annuncio le serve....
... poi posti nuovamente qui per chiedere consigli su cosa fare in base a quello che richiede... ... poi posti la sua FOTO! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Apparte gli scherzi, però dico ma Internet Point non ne esistono? ![]() Cmq domani ci vado vediamo cosa vuole ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Esci il pesce....
a parte gli scherzi, è una delle solite, ti aggancia con una scusa, conosciamoci, ti sedurrà, perderai la testa, la sposerai, e lei avrà così una fonte di sostentamento.... ![]()
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi la dovrai far entrare a casa tua, lei guardera' che tipo di casa hai e se val la pena, nella notte tornera' con 4-5 dei suoi amici a svuotartela. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
anche io la vedo così.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nel dubbio vanno insieme in un internet point
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sicuramente sara' sposata con un energumeno alto 2mt bisessuale che prendera' una cotta per te...
Ckajkzkakz
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
a mio avviso è un annuncio tipo oasiduemila
![]() ![]() ![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.