Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2008, 16:45   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Ragazza da conoscere domani, mi sorge un piccolo dubbio!

Allora, praticamente ho messo un'annuncio sul giornale locale che cerco lavoro, come informatico ecc ecc, pocanzi ricevo una chiamata, e mi risponde una tipa mi dice che cerca qualcuno che gli mettesse un'annuncio su internet dato che lei non ha computer, dalla parlata mi sembrava fosse straniera, infatti le ho domandato di dove era e lei mi ha risposto che era Rumena e che ha 30anni e si chiama Cristina. La mia curiosità è allucinante in quanto le chiedo che annuncio deve inserire, e mi dice "non ti preoccupare domani ci incotriamo e ne parliamo.

Allora secondo voi che devo fare? Ci vado?
Old 12-05-2008, 16:47   #2
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Allora, praticamente ho messo un'annuncio sul giornale locale che cerco lavoro, come informatico ecc ecc, pocanzi ricevo una chiamata, e mi risponde una tipa mi dice che cerca qualcuno che gli mettesse un'annuncio su internet dato che lei non ha computer, dalla parlata mi sembrava fosse straniera, infatti le ho domandato di dove era e lei mi ha risposto che era Rumena e che ha 30anni e si chiama Cristina. La mia curiosità è allucinante in quanto le chiedo che annuncio deve inserire, e mi dice "non ti preoccupare domani ci incotriamo e ne parliamo.

prendi un quotidiano, pratichi un paio di buchi onde poter vedere oltre, vai all appuntamento, furtivamente, la spii...se è figa e ti pare non abbia il batacchio vai...se no fuggi...
Old 12-05-2008, 16:48   #3
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
prendi un quotidiano, pratichi un paio di buchi onde poter vedere oltre, vai all appuntamento, furtivamente, la spii...se è figa e ti pare non abbia il batacchio vai...se no fuggi...
Sinceramente dalla voce era carinissima

Però ...ho dei dubbi
Old 12-05-2008, 16:49   #4
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Ehh?

Cosa temi? Dovete incontrarvi per lavoro no? E quand'anche fosse per "altro", hai paura che te lo morda?

Vai e relazionaci, tranquillo che fra poco arriva "l'esci il pesce" da parte di qualcuno.......
Insert coin è offline  
Old 12-05-2008, 16:51   #5
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ehh?

Cosa temi? Dovete incontrarvi per lavoro no? E quand'anche fosse per "altro", hai paura che te lo morda?

Vai e relazionaci, tranquillo che fra poco arriva "l'esci il pesce" da parte di qualcuno.......
Sai il pensiero che mi sono fatto sai qual'è stato? Se questa deve mettere qualche annuncio ...un po' piccante e magari poi mi incu..... a me Oppura se ne spunta con 4 bravi ragazzi per farmi la pelle
Old 12-05-2008, 16:51   #6
chiara3.0
Member

Iscritto dal: Jun 2005
sta attento
chiara3.0 è offline  
Old 12-05-2008, 16:51   #7
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
...tranquillo che fra poco arriva "l'esci il pesce" da parte di qualcuno.......

DUDA è offline  
Old 12-05-2008, 16:54   #8
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Sinceramente dalla voce era carinissima
ah beh allora

cmq vacci e basta
Saggio TiaMantova è offline  
Old 12-05-2008, 16:56   #9
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
EDIT

Ultima modifica di Insert coin : 13-05-2008 alle 11:48.
Insert coin è offline  
Old 12-05-2008, 16:57   #10
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Domani vai lì, vi conoscete, parlate e capirai di cosa ha bisogno realmente e che tipo di annuncio le serve....

... poi posti nuovamente qui per chiedere consigli su cosa fare in base a quello che richiede...

... poi posti la sua FOTO!
Nukysh® è offline  
Old 12-05-2008, 17:04   #11
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Nukysh® Guarda i messaggi
Domani vai lì, vi conoscete, parlate e capirai di cosa ha bisogno realmente e che tipo di annuncio le serve....

... poi posti nuovamente qui per chiedere consigli su cosa fare in base a quello che richiede...

... poi posti la sua FOTO!
Questo senza ombra di dubbio

Apparte gli scherzi, però dico ma Internet Point non ne esistono?

Cmq domani ci vado vediamo cosa vuole
Old 12-05-2008, 17:05   #12
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi

Esci il pesce....

a parte gli scherzi, è una delle solite, ti aggancia con una scusa, conosciamoci, ti sedurrà, perderai la testa, la sposerai, e lei avrà così una fonte di sostentamento....
Old 12-05-2008, 17:06   #13
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Dato che la tipa non ha computer, per inserire l'annuncio dovra' usare il tuo a casa tua.
Quindi la dovrai far entrare a casa tua, lei guardera' che tipo di casa hai e se val la pena, nella notte tornera' con 4-5 dei suoi amici a svuotartela.
afterburner è offline  
Old 12-05-2008, 17:11   #14
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Dato che la tipa non ha computer, per inserire l'annuncio dovra' usare il tuo a casa tua.
Quindi la dovrai far entrare a casa tua, lei guardera' che tipo di casa hai e se val la pena, nella notte tornera' con 4-5 dei suoi amici a svuotartela.
anche io la vedo così.
Old 12-05-2008, 17:12   #15
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
nel dubbio vanno insieme in un internet point
Nukysh® è offline  
Old 12-05-2008, 17:13   #16
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
sicuramente sara' sposata con un energumeno alto 2mt bisessuale che prendera' una cotta per te...

Ckajkzkakz
Old 12-05-2008, 17:13   #17
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Ho il Palmare anche per queste occasioni si può fare anche in real time
Old 12-05-2008, 17:14   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi

bella fario , riuscissi a prenderne una cosi'...

Cmlamlzmla
Old 12-05-2008, 17:16   #19
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
a mio avviso è un annuncio tipo oasiduemila , percui figa pazzesca assurda , adesso faccio pure io un annuncio dove dico che cerco lavoro come informatico speriamo bene
Old 12-05-2008, 17:23   #20
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ho il Palmare anche per queste occasioni si può fare anche in real time
E allora succedera' come e' successo a mio cuggino che lei ti proporra' una notte di passione in albergo e quando ti sveglierai il mattino successivo lei sara' sparita e ti troverai senza un rene (e pure senza il palmare)
afterburner è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian