|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
CLIC e numero 700
Sono un utente Clic, sono stato avvisato tramite email del nuovo numero a cui collegarmi, invece del vecchio 800 a cui mi collegavo in precedenza.
Sul loro sito http://www.clic.it/flat.htm c'è scritto che è un anteprima nazionale. Lo dico perchè non vorrei rimetterci degli scatti telefonici, anche perchè mi risulta che l'unico numero verde esente da scatti è quello che inizia con 800. C'è qualche utente di Clic sul forum che ne sa qualcosa di più? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Questa cosa mi puzza non poco.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
No, dovevo diventarlo ma alla fine ci ho ripensato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da quel poco che ne so, sembra che stiano riorganizzando le categorie per la telefona fissa, e alle flat è riservarto un numero diverso dal vecchio 800...
Ma con Clic come ti trovi? Hai quella illimitata? Se rieco a trovare i finanziamenti ci vorrei fare un pensierino... Ciao ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.