|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: AP
|
Consiglio sony DSC-W200 o DSC-W300?
chiedo aiuto ai + esperti -
vorrei acquistare una fotocamera tra: Sony DSC-W200 circa 215€ DSC-W300 (appena uscita) circa 300€ secondo voi vale la pena spendere 100€ in più per l'acquisto? le differenze non sono molte! anche se la W300 è davvero bella.. attendo vostre opinioni ed esperienze.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho ordinato ieri l'altro la w30 dovrebbe arrivare oggi o tutto al più domani.
poi vi so dire ma come mai le sony sono molto snobbate nel forum? a me sembra che lavorino bene? quali sono i difetti che non ve le fanno piacere? ciao GioTama |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
arrivata la w300... prime impressioni ottime ma non sono un'esperto.
e' un vero fulmine a scattare e ha proprio un gran bel design |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
altre impressioni sulla W300...?
dovrei acquistarla a breve.....appena becco un'offerta molto buona... secondo voi la scheda basta da 2gb? quanto pesano al max della risoluzione una foto? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate ancora ora sono + indeciso tra questi modelli di compatte che devono essere il più compatte possibile se no non la userò mai, ma alquanto potenti.
ne ho selezionate alcune: sony DSC-W300 sony DSC-T300 Canon Ixus 960-IS 970-IS Canon Ixus 90-IS Panasonic Lumix DMC-FX100 Secondo i più esperti...cosa mi consigliate?quale conviene in rapporto qualità-grandezza? attendo vs. aiuti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.