|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Errrore Orthos/OCCT anche in downclock, opinioni?
Ciao a tutti, il PC è in firma.
Allora appena accendo la macchina Orthos va liscio anche per svariate ore. Lasciandolo acceso tutto il giorno pero' (anche in idle) arrivo poi alla sera che lancio Orthos e dopo 4 secondi da errore, lo stesso con OCCT. Ho quindi tolto overclock e messo tutto default/auto, ma lo stesso Orthos da errore!!!! Ho pure provato a downclocckarlo processore in x6 (2ghz) e ram a 800Mhz ma da comunque errore!!!!! HO anhce avviato da XP invece che da Vista e mi da cmnq errore!! a questo punto mi serve un parere.. che cosa si è fuso ? visto che cambiando sia velocità di ram che di cpu l errore persiste, l'unica cosa che mi viene in mente è il chipset della mobo.. potrebbe essere ? poi altra domanda.. se ho della ram bacata sulla scheda video e da Bios gliela faccio mappare potrebbe essere dovuto anche alla scheda video l errore ? boh vorrei uscire da questa situazione ma non riesco a identificare il problema.. help pls :/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.