|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Trieste
|
Senza audio
Più che senza audio....mah....direi senza sistema per sentire qualcosa !
Mi hanno regalato un pc che monta: mobo asus a7n266-vm, athlon xp 1533 MHz, video e audio integrate. Everest mi dice che esiste a livello audio "nvidia nforce MPC codec interface" e "nvidia nforce MPC audio processing unit (dolby digital), ma non sento niente per il semplice motivo che sulla barra in basso vicini all'orologio NON ESISTE L'ALTOPAPLANTE E DI CONSEGUENZA LE SUE REGOLAZIONI !! Cosa devo fare per farlo "apparire" e poter sentire qualche suono ? Grazie per tutte le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se manca semplicemente l'icona per le regolazioni, basta che vai nel pannello di controlo e la trovi sicuramente lì.
Altrimenti vuol dire che ti mancano i driver dela scheda audio, che sono compresi nel pacchetto driver nforce
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Come ti ha detto sacd lo puoi attivare dal Pannello di controllo:
Vai su Suoni e periferiche audio e verifica che ci sia impostata la periferica audio giusta.. Per vedere l'iconcina in basso a dx sulla barra delle applicazioni non devi far altro che mettere la spunta su "Icona volume..." nella sezione Volume periferica Se era solo questo il tuo problema niente di più semplice! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Trieste
|
In realtà non era così semplice, xchè l'accesso alla regolazione della parte audio era bloccato, cioè non si poteva accedere alla parte che prevedeva il segno di spunta, e c'era scritto che non era presente nessun dispositivo audio....mah....comunque ho risolto con un driver audio nuovo, adesso tutto funziona a meraviglia !
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.